La vita sentimentale di Laura Morante è stata molto intensa. Dopo una relazione duratura con il regista Daniele Costantini negli anni '80, l'attrice si è sposata con il collega francese Georges Claisse, ma in seguito i due si sono lasciati. Nel 2004 la Morante si è sposata con Francesco Giammatteo. Andiamo a scoprire chi è il marito della famosa attrice italiana.
Francesco Giammatteo, la cui età non è nota, di professione fa l'architetto.
È diventato parte integrante della famiglia allargata della Morante, che già aveva due figli da precedenti relazioni: Eugenia e Agnese. Nel 2006, la coppia ha anche deciso di adottare un bambino di nome Stepan.
Pur mantenendo riservatezza, Francesco appare come un uomo colto ed elegante. La sua presenza sembra rendere l'attrice sempre sorridente e felice. Insieme, non perdono mai l'occasione di partecipare a eventi importanti, facendosi immortalare dai fotografi.
Attualmente, Laura Morante, Francesco Giammatteo e il loro figlio quattordicenne vivono in una splendida casa a Roma. Gli altri figli dell'attrice, ormai adulti, risiedono altrove.
Recentemente, Morante e Giammatteo sono diventati nonni, evidenziando il legame speciale che Francesco ha con i figli della Morante, nonostante non sia il loro padre biologico.
Nonostante la coppia mantenga una riservatezza prolungata e rilasci raramente interviste, Laura Morante ha condiviso con il settimanale Oggi alcuni dettagli sulla sua storia d'amore con Francesco Giammatteo.
L'attrice, superati i 50 anni, ha sottolineato che l'amore non ha età e che si può continuare a viverlo in modo "infantile". Morante ha dichiarato di essere una donna passionale che ha esplorato appieno la sua passionalità dopo i 40 anni, sottolineando che questo tipo di abbandono arriva quando ci si chiede: "Se non ora, quando?".