Dalla sua frequentazione del Derby Club, il celebre locale della movida milanese, al raggiungimento del successo a livello nazionale nel mondo del cinema, la biografia di Diego Abatantuono è un affascinante racconto di aneddoti, ma anche la sua vita privata non è da meno.
Diego Abatantuono è nato il 20 maggio 1955 a Milano. La sua storia è arricchita da numerose curiosità, tra cui le origini umili del padre, Matteo Abatantuono, calzolaio pugliese, e della madre, Rosa, costumista e guardarobiera del celebre Derby Club, epicentro della movida milanese tra gli anni '70 e '80, gestito dagli zii del comico.
L'attore è stato sposato due volte. Il primo matrimonio, nel 1984, lo ha unito alla sceneggiatrice Rita Rabassini, da cui ha avuto la figlia Marta nel 1985. Questa unione è giunta al termine nel 1987.
Successivamente, Abatantuono ha stretto un legame con Giulia Begnotti, che ha sposato in gran segreto nel gennaio 2021. Da questa unione sono nati due figli: Matteo (1995) e Marco (1997).
Il comico e attore italiano si gode ora la dolcezza di essere nonno di tre nipotini, due ragazze e un ragazzo, condividendo alcuni momenti su Instagram.
Riguardo a Giulia, le informazioni sono limitate, poiché la compagna di Abatantuono sembra preferire la discrezione rispetto al clamore mediatico tipico delle personalità televisive. Tuttavia, sappiamo che è di Roma e che è appassionata di cucina e animali.