L'attore e comico toscano Giorgio Panariello ha sempre mantenuto una grande discrezione sulla sua vita privata. In passato, ha avuto una lunga relazione con la ballerina Dalila Frassanino, ma non è diventata sua moglie, e non hanno avuto figli. Dopo la fine di quella relazione, Panariello ha instaurato un importante legame con Claudia Capellini, una modella di 25 anni più giovane di lui. Tuttavia, la differenza d'età non sembra essere un ostacolo.
Claudia, nata nel 1987 a Cremona, è una modella e influencer. La coppia, apparentemente solida, preferisce mantenere riservata la propria vita privata. La giovane donna è molto attiva professionalmente, svolgendo anche il ruolo di pubbliche relazioni. La sua carriera le permette di entrare in contatto con personaggi noti, forse anche con Giorgio Panariello, aprendo la strada alla loro relazione.
Claudia vive a Milano, dedicandosi al lavoro di PR in alcuni locali della città. Oltre alla sua attività principale, ha avuto una carriera da modella nel passato. Anche se si è iscritta all'Università IULM a Milano, non è chiaro se abbia completato gli studi.