Un gravissimo caso di violenza sessuale su una donna di 47 anni è accaduto ieri mattina, intorno alle 6.30 su via Cassia a Roma. L'aggressore è un 35enne, arrestato dalle forze dell'ordine, che pare avrebbe tentato anche una rapina per rubarle l'orologio.
È un cittadino dominicano di 35 anni l'autore di un orribile episodio di violenza sessuale e tentata rapina, avvenuto ieri mattina, 9 marzo, intorno alle 6:30. La terribile aggressione ha coinvolto una coppia che transitava su via Cassia a Roma, all'altezza dell'ospedale San Pietro.
Dalle prime ricostruzioni, la polizia ha potuto accertare che il 35enne ha avvicinato la coppia per cercare di rubare l'orologio, un Rolex, che la donna portava al polso e, in seguito, avrebbe cominciato a palpeggiarla.
Nemmeno l'intervento del marito della donna è servito a far desistere il dominicano, anzi, il rapinatore ha addirittura aggredito l'uomo, picchiandolo brutalmente. Dopo il pestaggio, i coniugi sono riusciti ad allertare la polizia.
Gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno rintracciato e arrestato il 35enne, portato nel carcere di Regina Coeli, in attesa della convalida dell'arresto da parte del gip. Le autorità hanno accompagnato i coniugi in ospedale, dove i medici hanno dimesso la donna con 15 giorni di prognosi, mentre il marito con 10 giorni.