Tragedia in provincia di Roma, nel paese di Torrimpietra e nella vicina Fiumicino. Un rider di origine pakistane, è morto schiacciato dalla sua automobile durante una consegna per una nota società di delivery.
Il 45enne stava effettuando delle consegne di kebab a domicilio, ed è stato investito dalla sua stessa vettura, parcheggiata in pendenza, probabilmente senza aver inserito il freno a mano.
Sul posto, sono arrivati i soccorsi del 118 e pochi attimi dopo i carabinieri della stazione Torrimpietra. Al momento le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della situazione.
A dicembre, un altro rider è morto nella città eterna, investito e ucciso da un giovane di 22 anni. Il corriere di cibo a domicilio, operante per il noto brand Just East, è stato travolto nella notte del 14 dicembre scorso in via Santi Cosma e Damiano, nella zona di Tomba di Nerone a Roma Nord.
Per l'automobilista si sono aperte le porte della casa circondariale di Regina Coeli, con l'accusa di omicidio stradale. E' risultato positivo all'alcol test e all'uso di sostanze stupefacenti.
Al momento dell'impatto con l'uomo viaggiava oltre il limite di velocità consentito dalla legge.