Ennesima violenza ingiustificata sugli animali in provincia di Napoli, nello specifico a Lettere. Un 33enne ha sparato ad una cavalla entrata all'interno della sua proprietà con un fucile e al nipote.
Dopo l'uccisione del cane Aaron, il pitbull bruciato vivo a Palermo dal suo stesso padrone, un 33enne ha fucilato brutalmente ed immotivatamente un cavallo entrato per errore nel suo terreno.
Inoltre, ha sparato diversi colpi con il suo fucile semiautomatico calibro 12 con matricola punzata anche nei confronti del nipote e proprietario dell'animale.
Ancora non sono note le motivazioni legate a questo scatto di follia, ma si presume che potrebbero trattarsi di problemi familiari.
Su disposizione del gip di Torre Annunziata, l'uomo è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione illegale e ricettazione, nonché di lesioni aggravate ai danni del parente.
Le indagini si basano su testimonianze dirette e dall'analisi delle immagine estratte dalle forze dell'ordine dai molteplici sistemi di videosorveglianza
Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Salvia di Napoli - Poggioreale per rimanere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.