Amore, orgoglio, talento e tanta energia, sfoggiati durante la lunga notte degli Oscar 2024 da Vanessa Hudgens, l'attrice che ha rivelato sul red carpet di essere in dolce attesa. Ma di chi? Approfondiamo meglio chi è suo marito, Cole Tucker.
Cole Tucker è nato a Phoenix, in Arizona, nel luglio del 1996 e ha attualmente 27 anni: otto di meno rispetto a sua moglie Vanessa. Nella vita fa lo sportivo professionista. Infatti, è giocatore di baseball americano per i Seattle Mariners, nel ruolo di interbase ed esterno.
La conferma della relazione tra Vanessa e Cole è stata resa ufficiale proprio dal giocatore, nel mese di febbraio 2021. Si sono fidanzati ufficialmente a distanza di due anni precisi e, sempre nel 2023, hanno coronato il loro amore con un matrimonio in Messico, a Tulum.
E' stato un momento molto importante per tutti e due, che continuano a vivere la loro storia da sogno più affiatati che mai. Eccoli felici lo scorso febbraio, la foto è stata postata dall'account Instagram di Vanessa a San Valentino:
Un momento inaspettato, emozionante, unico, quello degli Oscar 2024, per tutti i fan che di sicuro ricordano Vanessa e i suoi primi tempi nel mondo dello spettacolo, quelli del celebre High School Musical che la vedevano poco più che adolescente nei panni di Gabriella Montez, affiancata da un esplosivo, e altrettanto giovanissimo, Zac Efron (per giunta ex fidanzato!).
L'attrice è stata la co-conduttrice del pre-Oscar e ha rivelato a tutti di essere incinta: è bastato vederla fare il suo ingresso sul red-carpet. Le sue linee sotto l'abito nero in dolcevita non ha nascosto la tenera attesa per lei e Tucker.
Ha deciso di svelare al mondo questa nuova fase della sua vita con fierezza, pose spiritose e in un momento unico, magico e indimenticabile per tutto il mondo del cinema.