Terribile incidente alle prime ore del mattino di oggi 12 marzo 2024 alle porte di Rieti, a San Giovanni Reatino. Una vettura si è schiantata contro un tir e la 27enne che la guidava è morta sul colpo, in corso i rilievi del caso per fare chiarezza sulla vicenda.
Grave incidente nella notte a Rieti. Non si conoscono ancora le cause dell'urto che ha visto coinvolti un camion ed un'autovettura. I due mezzi si sono scontrati e una donna di 27 anni residente nella provincia reatina è morta sul colpo. In ospedale per accertamenti anche l'autista del mezzo pesante.
L'incidente è avvenuto all'altezza di San Giovanni Reatino, molto vicino al capoluogo laziale. La statale è rimasta chiusa per diverse ore per permettere agli agenti, ai vigili del fuoco e al personale medico di svolgere le operazioni. Ieri in un incidente avvenuto nel padovano sono morte due persone.
L'uomo alla guida del mezzo pesante è stato arrestato. L’accusa è di omicidio stradale, in quanto il 35enne è risultato positivo all’alcol test con un tasso 5 volte superiore a quello stabilito dalla legge.