Un vantaggio che non può essere sprecato: la mission degli uomini di Simone Inzaghi è quella di difenderlo e se possibile consolidarlo in terra di Spagna: Atletico Madrid-Inter dove vederla in tv e in streaming?
Dopo i sorteggi di Nyon del 18 dicembre la squadra del Cholo Simeone sembrava potesse rappresentare l'ostacolo più duro di come si è prospettato al Meazza nella partita di andata. Mezza impresa è stata portata a termine, ce la faranno Lautaro e compagni ad eliminare i colchoneros?
Per saperlo bisogna seguire la gara in diretta, gara che sarà "l'esclusiva del mercoledì" pertanto chi volesse seguirla oltre ai tifosi dell'Inter non deve far altro che abbonarsi a Prime Video o se già abbonati collegarsi dalla propria tv o da dispositivi mobili quali smartphone e tablet utilizzando l'app del broadcaster di proprietà di Amazon.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Barrios, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. All. Simeone
INTER (3-5-2): Sommer; Paart, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi