13 Mar, 2024 - 11:35

Bologna, picchiata per 17 anni finalmente trova il coraggio di denunciare: "Le percosse davanti ai figli e da incinta". Il marito finisce in carcere

Bologna, picchiata per 17 anni finalmente trova il coraggio di denunciare: "Le percosse davanti ai figli e da incinta". Il marito finisce in carcere

Per diciassette anni ha subito le violenze del marito ma alla fine, stanca di vivere questo terrore fra le mura di casa, ha deciso di denunciarlo. La vittima è una trentenne, che ha raccontato la propria storia ai Carabinieri di Bologna.

Bologna, picchiata per 17 anni: arrestato il marito

La donna nel corso di questi anni è stata picchiata ripetutamente dal marito, anche di fronte ai figli minorenni e persino quando era incinta. Le violenze sono iniziate poco il matrimonio, avvenuto nel 2007 in Albania. La coppia successivamente si era stabilita nel bolognese, dove l'uomo ha continuato imperterrito a maltrattare la moglie.

L'uomo è indagato per maltrattamenti in famiglia

La donna, tra le lacrime, agli inquirenti ha raccontato che il marito utilizzava pretesti futili per picchiarla. Alla fine il Gip del Tribunale di Bologna ha accolto la richiesta della Procura, procedendo con l'arresto del 46enne che è stato rintracciato nel comune di Calderara di Reno e poi condotto nel carcere di Dozza. L'uomo adesso è indagato per maltrattamenti in famiglia. Nella giornata di ieri 12 marzo 2024, un uomo è stato arrestato in provincia di Alessandria dopo aver picchiato a sangue una donna.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE