Sean Hepburn Ferrer è un produttore cinematografico e autore statunitense, figlio degli attori Audrey Hepburn e Mel Ferrer.
Sean Ferrer è nato il 17 giugno 1960. E' sposato con Karin Hepburn Ferrer (precedentemente Karin Hofer).
Sean Ferrer ha vissuto in diversi periodi della sua vita tra Italia e Spagna. Sean ha un fratellastro, Luca Dotti, nato dal secondo matrimonio di Hepburn con lo psichiatra italiano Andrea Dotti.
Sean ha dedicato numerosi anni all'industria cinematografica, lavorando nello sviluppo, produzione e marketing di film. Ha anche ricoperto il ruolo di assistente alla regia in vari progetti cinematografici. Nel 2001, ha diretto il documentario "Racehoss" su Albert Race Sample, un criminale riformato che ha dedicato la sua vita alla scrittura e al sostegno di detenuti nel loro percorso di reintegrazione. Nel 2003, ha scritto una biografia sulla madre, "Audrey Hepburn: An Elegant Spirit". Nel 2020, Sean e sua moglie Karin hanno pubblicato "Little Audrey's Daydream", un libro per bambini basato sull'infanzia di Hepburn in Europa, i cui proventi sono destinati all'Organizzazione europea per le malattie rare. Sean e sua figlia Emma hanno contribuito al documentario "Audrey" (2020), diretto da Helena Coan.
Dopo la morte di Audrey Hepburn nel 1993, Sean fondò l'Audrey Hepburn Children's Fund, inizialmente chiamato Hollywood for Children Inc. Questa organizzazione benefica, finanziata da mostre di memorabilia di Audrey Hepburn, mira a continuare l'opera umanitaria della madre. Sean è stato presidente del fondo fino al 2012, quando ha ceduto la carica a Luca Dotti. Nel 2017, è stato coinvolto in una controversia legale con il fondo, ma la corte si è schierata dalla sua parte nel 2019, riconoscendo il suo diritto di gestire l'eredità di Audrey Hepburn.