Un fatale e terribile incidente stradale ha coinvolto un autocarro e uno scooter in via Due Ponti a Roma, intorno alle 12:30 di quest'oggi, 13 marzo. Morto il 22enne alla guida del motorino, per lui non c'è stato nulla da fare.
È avvenuto all'incrocio fra via Due Ponti e via Bomarzo, a Roma, il terribile incidente stradale che ha provocato la morte di un giovane 22enne. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale hanno chiuso al transito il tratto di strada per effettuare i rilievi del caso.
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente, i due veicoli, uno scooter Piaggio Liberty 125 guidato dal 22enne e un autocarro Peugeot, si sono scontrati all'intersezione delle due vie. Il ragazzo è morto sul colpo. Purtroppo, per lui non c'è stato nulla da fare.
L'altro conducente, invece, è riuscito ad arrestare il veicolo poco dopo l'impatto ed è stato trasportato presso l'ospedale in codice rosso per dinamica per gli accertamenti del caso. Sul posto, gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale hanno ascoltato eventuali testimoni.
Questo increscioso e infausto episodio avviene a poche ore di distanza da un altro incidente stradale. Stavolta a Cuneo, dove un 20enne è arrivato in ospedale in codice rosso, mentre un 50enne in codice giallo. Sulla vicenda gli agenti stanno indagando per ricostruire lo scontro fra i due veicoli.