È arrivata pochissime ore fa la terribile notizia che il 20enne vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina a Bagnolo Piemonte è morto. Il giovane si era scontrato con un'altra auto guidata da un 50enne.
Si chiamava Danny Rabbia la giovane vittima deceduta oggi pomeriggio al Cto di Torino, dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Bagnolo Piemonte, una frazione di San Grato. Il ragazzo aveva solamente 20 anni.
Mentre percorreva con la sua auto il tratto di strada si è scontrato violentemente con un altro veicolo, proveniente dalla direzione opposta e guidato da un 50enne. Nonostante l'allarme sia scattato immediatamente, i soccorritori hanno tentato una disperata corsa in elisoccorso al Cto di Torino, che, però, non ha salvato il ragazzo.
L'altra vittima, invece, è rimasta ferita lievemente. Tuttavia, Rabbia, trasportato in codice rosso, era in condizioni troppo gravi ed è spirato poco dopo l'arrivo in struttura. Il ragazzo, infatti, è andato in arresto cardiaco: inutili i tentativi di rianimazione del personale medico, purtroppo il suo cuore non è riuscito a tornare a battere.