A Terni arriva il Consorzio Italiano Costruttori. Una delle aziende più importanti dell'edilizia ha scelto di legarsi alla città umbra con una sede e una serie di iniziative e progetti davvero seri. A darne l'annuncio direttamente il Sindaco di Terni, nonché segretario di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi.
Un bel colpo per la città di Terni, una vera svolta, anche perché il fatto che un'azienda così importante a livello nazionale e internazionale si leghi così saldamente alla città di San Valentino fa capire tante cose, che soprattutto che c'è voglia di investire in un posto che vuole crescere e aprirsi sempre di più al mondo.
"Cominciamo a portare altre aziende importanti a Terni, oltre a quelle che già ci sono - ha spiegato il Sindaco Stefano Bandecchi -, Consorzio Italiano Costruttori, una delle aziende più importanti al mondo dell'edilizia, aprirà a Terni una sua succursale, dieci posti di lavoro nei suoi uffici, che già lavora nella Regione Umbria, omologata per fare lavori con i privati e con lo Stato. Un'azienda importante, circa 500 persone lavorano con loro, aprirà in corso del Popolo. E questo per cominciare a dire che le aziende importante guardano Terni con un altro occhio e in un'altra maniera. Hanno scelto Terni in Umbria come loro primo ufficio..."