A Frosinone ci sarà l'ex vice di Sarri, Giovanni Martusciello, per la partita contro la Juventus forse Igor Tudor. L'ex allenatore del Marsiglia potrebbe prendere la guida della società capitolina subito dopo il match che si giocherà questo weekend allo 'Stirpe'.
Il cambio di panchina potrebbe avvenire durante la sosta per gli impegni delle Nazionali, impossibile vedere Tudor sulla panchina biancoceleste tra due giorni nella partita che si giocherà contro il Frosinone. Il match successivo a quello dello 'Stirpe' vedrà la Lazio impegnata in casa contro la Juventus.
Un esordio speciale per Tudor che si troverebbe subito di fronte la sua ex squadra ma anche una grande responsabilità. Pochi giorni fa la Lazio affronterà nuovamente la Juve in Coppa Italia. Il trofeo nazionale è un pass per l'Europa e potrebbe essere l'unica ancora di salvezza in una stagione davvero difficile per la Lazio, come confermato dall'ex Rambaudi a Tag24 qualche giorno fa.
Non c'è solo Tudor in corsa per la panchina biancoceleste. Difficile, ma non impossibile, l'arrivo di Lionel Scaloni - in passato giocatore della Lazio ed oggi allenatore dell'Argentina campione del Mondo 2022. Si monitora anche Conceiçao: l'allenatore del Porto è in scadenza.