Le strade italiane si macchiano nuovamente di sangue per il fatale incidente stradale avvenuto oggi 14 marzo ad Acilia, alla periferia di Roma. Morto un 56enne investito da un furgone. Le indagini sono in corso.
È accaduto ad Acilia, alle porte della periferia di Roma, il tragico incidente mortale di oggi, 14 marzo. Intorno alle 16:40 di questo pomeriggio, un 56enne è morto dopo essere stato investito da un furgone in transito.
Il triste episodio ha avuto luogo in un parcheggio privato di una società situata in via Saponara 550. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la precisa dinamica del sinistro e capire i dettagli di quanto avvenuto.
Gli agenti del X Gruppo Mare hanno sottoposto all'alcol test e al test tossicologico il conducente 44enne alla guida del furgone Iveco che ha investito l'uomo a piedi. Indagato, quindi, un uomo di nazionalità albanese.
Purtroppo, oggi, si è verificato un altro incidente stradale. A Cassino, in provincia di Frosinone, un 50enne è rimasto ferito a seguito del ribaltamento della propria auto. Tuttavia, non è ancora chiaro come sia potuto avvenire il fatto.