Lo scandalo del video hard di una dipendente della Roma, diffuso da un calciatore della Primavera giallorossa, ha scatenato anche le reazioni del mondo della politica. Fra queste c'è anche quella di Francesco Silvestri, capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei Deputati nonché tifoso giallorosso.
La vicenda del video hot è emersa nella giornata di ieri 14 marzo 2024. Un giovane calciatore giallorosso avrebbe chiesto il telefono alla dipendente per chiamare il proprio agente. Il giocatore però ha curiosato nella galleria personale della trentenne, trovando il filmato girato probabilmente all'interno del centro sportivo di Trigoria. La Roma ha preso posizione, pubblicando una notta ufficiale e fornendo la propria versione dei fatti.
Per Silvestri, qualora tutto venisse confermato, si tratta di un fatto gravissimo. Il deputato ha messo in ballo la stessa Roma, che una volta scoperto tutto ha diramato un comunicato licenziando la ragazza. Un comportamento che ha lasciato perplesse non
"La magistratura deve indagare. La società dovrà intervenire per porre rimedio non solo al danno psicologico ad una ragazza. Questo non è un fatto isolato, ogni giorno ci ritroviamo ad affrontare questo tipo di battaglie ed è necessaria una risposta".