Mario e Wilma sono i genitori di Juliana Moreira, la celebre showgirl brasiliana che ha conquistato il cuore del pubblico italiano attraverso le trasmissioni televisive di Antonio Ricci.
Mario Moreira, padre di Juliana, è nato nel 1947. Mentre Wilma, madre della showgirl, è purtroppo scomparsa molti anni fa, quando Juliana aveva solamente 12 anni.
Mario ha affrontato la vedovanza quando Juliana era ancora una bambina, ma ha sempre sostenuto la figlia nel suo percorso di vita e carriera professionale. È diventato anche nonno di due splendidi nipoti nati dall'amore tra Juliana e il volto di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa.
In un'intervista a Verissimo, Juliana ha condiviso alcuni dettagli della sua storia familiare, ricordando con affetto sua madre: "Mia madre mi ha insegnato tanto in così poco tempo. Era una persona che cercava sempre di fare del bene al prossimo, una vera anima gentile. Mi portava spesso in chiesa con lei, cantavamo insieme, recitavamo il rosario, partecipavamo alla messa. Penso che il mio lato generoso sia stato influenzato molto da lei".
Juliana porta con sé un anello appartenuto alla madre, un prezioso simbolo del loro legame affettuoso e duraturo.