La celebre cantante romana Gabriella Ferri è stata sposata due volte: con Giancarlo Riccio, dal 1967 al 1970, e poi con Seva Borzak, dal 1972 al 2004.
La vita di Gabriella Ferri è stata un mix di successi professionali e sfide personali. La gioia più grande della sua vita fu senza dubbio la nascita del suo unico figlio, Seva Borzak Jr, frutto del suo amore con il secondo marito, Seva Borzak, un imprenditore americano di origine russa. In un'intervista rilasciata a maggio 2021 a "Oggi è un altro giorno", Seva ha condiviso il legame speciale che lo legava a sua madre. "Ero figlio unico, quindi le facevo tutte le confidenze, molto di più che a mio padre", ha raccontato. "Le potevo dire tutto, non avevo alcun pudore, ero molto vicino in questo. Lei mi consigliava di fare tutto con amore."
Il padre di Seva, presidente della divisione sudamericana della RCA, sposò Gabriella in Venezuela nel 1972. Seva Borzak Jr è ora arcidiacono della Chiesa Ortodossa Russa, ma continua a ricordare la madre, scomparsa tragicamente nel 2004. Racconta che i suoi genitori si incontrarono a Caracas e si sposarono dopo soli tre mesi. Per lui, Gabriella Ferri non fu solo una madre, ma anche la sua migliore amica. Quando pensa a lei, gli viene in mente una sola parola: passione. "È quella che meglio definisce la sua arte e il suo essere. Faceva tutto con e per passione e intuiva chi aveva passione e chi no. Su questa base sceglieva le amicizie", spiega.