Syria oggi, 17 marzo 2024, sarà ospite a "Domenica In" su Rai Uno. Andiamo a scoprire qualche curiosità riguardo alla sua vita privata.
Dopo aver conquistato il cuore del pubblico con la celebre hit "Non Ci Sto", Syria diventa madre a soli 24 anni. La sua primogenita, Alice, nata il 1 ottobre 2001 sotto il segno della Bilancia, è frutto della sua relazione con il futuro marito Pierpaolo Peroni, che la sposa nel 2002. In occasione della nascita di Alice nel 2003, Syria pubblica "Lettera ad Alice", una toccante composizione scritta durante la gravidanza. Alice Peroni, la primogenita della famiglia Peroni Cipressi, sviluppa presto una passione per la musica e fa il suo debutto nel 2018 duettando con il padre su una cover di "It Takes A Tool To Remain Sane" degli Ark, pubblicata dalla Warner.
Syria, estremamente riservata sulla sua vita privata, ha parlato del suo ruolo di madre in un'intervista a "Grazia":
"Ho avuto la mia prima figlia a 24 anni e il secondo 10 anni dopo. Ho sperimentato l’incoscienza di diventare madre da giovane e le ansie di farlo da adulta".
Sempre nella stessa intervista, parlando della figlia, Syria ha dichiarato:
"Ci assomigliamo, ma lei vive la musica in maniera più adulta, la assorbe in un altro modo. Le interessa soprattutto l’aspetto produttivo. È una ragazza in gamba, altruista, generosa e sensibile. Sono fiera di lei".
Su Instagram, Syria ha condiviso un'immagine dei suoi figli con queste parole:
Siete il perno della mia vita insieme a vostro padre. Date un senso ad ogni momento delle mie giornate, mi fate ridere, piangere, commuovere, vivere di emozioni senza precedenti… Vi auguro di tenervi per mano per sempre, di sostenervi in ogni momento, di tenervi stretti in ogni dove".