17 Mar, 2024 - 11:28

Roma, incidente sulla via Casilina tra Colleferro e Anagni: auto rubata si ribalta e prende fuoco, due morti e un ferito grave

Roma, incidente sulla via Casilina tra Colleferro e Anagni: auto rubata si ribalta e prende fuoco, due morti e un ferito grave

Due uomini sono morti e il terzo è ricoverato in ospedale in pericolo di vita. Questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto ieri, sabato 16 marzo 2024, sulla via Casilina all'altezza di Segni, in provincia di Roma. L'auto, una Bmw rubata, si è ribaltata e ha preso fuoco mentre viaggiava in direzione Anagni-Colleferro.

Incidente stradale sulla via Casilina in provincia di Roma sabato 16 marzo 2024: morte due persone, l'auto è risultata rubata

Stando a una prima ricostruzione del sinistro, l'auto percorreva la Via Casilina a tutta velocità. L'incidente si è verificato al chilometro 52.500 in direzione Anagni-Colleferro, intorno alle 22:30.

Sul posto, dopo le segnalazioni dei passanti, si sono recati i carabinieri della stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Colleferro, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco.

Due dei tre occupanti del mezzo sono morti. Il terzo, sbalzato fuori dall'abitacolo, è rimasto gravemente ferito. E' stato trasportato in codice rosso presso il Policlinico di Tor Vergata a Roma, dove è ricoverato in pericolo di vita.

All'interno del cofano dell'auto sono stati rinvenuti gli arnesi usati per lo scasso, poi sequestrati dalle forze dell'ordine.

I tre occupanti dell'auto sono cittadini albanesi

l tre occupanti della vettura sono risultati essere cittadini albanesi domiciliati a Roma. Avrebbero tutti precedenti per reati contro il patrimonio.

Le salme delle due vittime sono state traslate presso la camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata. I due uomini sono stati identificati grazie alle impronte digitali.

Un altro grave incidente è avvenuto sempre ieri, sabato 16 marzo, in provincia di Ferrara: due cuginetti sono stati investiti e ora si trovano in ospedale in gravi condizioni.

AUTORE
foto autore
Mariangela Celiberti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE