17 Mar, 2024 - 12:15

NBA, LeBron ne mette 40 ma non basta. Lakers-Warriors interrotta per più di 20 minuti: il motivo

NBA, LeBron ne mette 40 ma non basta. Lakers-Warriors interrotta per più di 20 minuti: il motivo

L'ennesima grande partita di LeBron James non basta ai Lakers che perdono contro gli Warriors: da segnalare anche un'interruzione di circa 20 minuti. Per i gialloviola è comunque una sconfitta che pesa dato che entrambe vogliono entrare ai playoff attraverso i play-in. Negli altri risultati della notte comunque i Pacers e i Pelicans hanno vinto rispettivamente contro Nets e Blazers. Philadelphia torna a vincere contro Charlotte e i Bulls battono gli Wizards. Successo infine per Thunder, Minnesota e Knicks.

Interruzione tra Lakers e Warriors di 20 minuti

Come da pronostico, lo spettacolo c'è stato anche se è stato smorzato verso la fine della partita. C'è stata infatti una interruzione di circa 20 minuti a causa di un problema al cronometro. Virale un video delle star presenti a Los Angeles (Ben Affleck e Jennifer Lopez, Djokovic) che si annoiavano in attesa della ripresa. Alla fine comunque LeBron James è stato chiaramente il migliore del match con 40 punti, 8 rimbalzi e 9 assist. Ora alla 21esima stagione in NBA è primo per: punti, rimbalzi, assist, palle recuperate, stoppate, triple, doppie doppie, triple doppie, partite da 30 punti e da 40 punti. Dall'altra parte eterno anche Stephen Curry con 31 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Bene anche Klay Thompson con 26 punti, 4 rimbalzi e 3 assist. Anthony Davis ha invece giocato solo 12 minuti a causa di una contusione all'occhio. Con questa vittoria gli Warriors vanno al nono posto a West, decimi i Lakers. Sarà dunque una lotta fino alla fine per capire chi riuscirà ad andare in zona playoff e chi passerà per i play-in.

NBA, i risultati della notte

Negli altri risultati della notte, Indiana ha vinto contro i Nets. 28 punti, 11 rimbalzi e 4 assist di Pascal Siakam. Per Brooklyn 22 punti, 8 rimbalzi e 2 assist di Thomas. Vincono anche i Pelicans contro i Blazers: 30 punti, 2 rimbalzi e 8 assist per McCollum. 26 punti, 10 rimbalzi e 3 assist di Zion Williamson. Tornano alla vittoria anche i Sixers contro i 30 punti, 3 rimbalzi e 4 assist di Maxey. Successo anche dei Bulls con un grande Dosunmu: 34 punti, 3 rimbalzi e 9 assist. 29 punti, 13 rimbalzi e 2 assist per Vucevic. Bene anche i Thunder contro Memphis: 23 punti, 7 rimbalzi e 6 assist per Williams e 22 con 11 rimbalzi e 2 assist per Holmgren. 20 punti, 7 rimbalzi e 3 assist per Gilgeous-Alexander. Minnesota vince a Utah: 31 punti, 10 rimbalzi e 5 assist di Edwards. 25 punti, 2 rimbalzi e 2 assist per Conley. Per i Jazz bene Sexton con 22 punti, 2 rimbalzi e 10 assist. Vincono infine i Knicks con un grande Brunson: 42 punti, 4 rimbalzi e 2 assist. Per Sacramento bene Sabonis con 21 punti, 14 rimbalzi e 2 assist. 20 punti, 7 rimbalzi e 9 assist per DeAaron Fox. Quarto posto dunque per i Knicks a East e posto playoff quasi assicurato. Sacramento è invece settima a ovest e dovrà lottare per entrare in zona playoff.

AUTORE
foto autore
Daniele Morico
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE