Ore di angoscia per le sorti di una giovane ragazza incinta all'ottavo mese di gravidanza, dopo che l'auto sulla quale viaggiava ha avuto un terribile incidente stradale con un altro veicolo a Roma, nel quartiere di Centocelle, questa notte 17 marzo.
È avvenuto poco dopo le 2.30 di questa notte, fra il sabato 16 e la domenica 17 marzo, il grave incidente stradale che ha coinvolto in viale Palmiro Togliatti due auto. Si tratterebbe di una Smart e di una Fiat Panda in transito nel quartiere di Roma di Centocelle, in periferia.
L'allerta è scattata alla stazione dei carabinieri di Roma Talenti, che hanno raggiunto il luogo del sinistro insieme alle ambulanze e ad alcuni agenti della polizia locale di Roma Capitale e del Nucleo Radiomobile del 112.
Le forze dell'ordine hanno passato la notte a ricostruire la dinamica dell'incidente e hanno ipotizzato che presumibilmente la Smart stesse viaggiando a zigzag lungo via Togliatti e che, perciò, abbia violentemente impattato con la Fiat Panda in transito normale di corsa nella sua carreggiata.
I soccorritori del 118 hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte, fra le quali una ragazza incinta all'ottavo mese, rimasta ferita nell'impatto. L'ambulanza ha trasportato la giovane, che viaggiava a bordo della Fiat Panda, all'ospedale Sandro Pertini.
Nella sera di sabato 16 marzo, un altro grave incidente è avvenuto lungo la via Casilina, tra Colleferro e Anagni. Il tragico e fatale impatto ha tolto la vita a due giovani, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita. Dalle prime indagini dei carabinieri risulta che i tre passeggeri, tutti di origine albanese, viaggiavano su una Bmw nera risultata rubata.