La storia d'amore tra Virginia Raffaele e Thomas Santu continua a suscitare interesse, con i due che sono stati recentemente sorpresi insieme per le strade di Milano. Le foto della coppia sono state pubblicate dal settimanale Oggi, che ha catturato l'attrice e comica di successo insieme al suo fidanzato attore fuori dal Teatro Lirico di Milano. Nelle immagini, Thomas aspetta Virginia tra la folla, sorprendendola con una rosa rossa, e i due trascorrono la serata a cena con la troupe, mostrandosi affettuosi e confermando così la loro relazione con baci e abbracci.
Thomas Santu, classe 1991, è più giovane di Virginia Raffaele, ma la passione per la recitazione e lo spettacolo li unisce. Tra i suoi recenti impegni figura il musical "Pretty Woman", dove interpreta il ruolo del protagonista. Nonostante i dieci anni di differenza, l'amore tra i due sembra prosperare senza ostacoli.
Nato a Civitavecchia ma ora residente a Roma, Thomas è un attore affascinante che ha conquistato il cuore della talentuosa comica, celebre per le sue imitazioni esilaranti di personaggi famosi. Entrambi molto discreti sulla loro vita privata, non si sa molto di più sulla loro relazione, poiché preferiscono mantenere riservate le questioni di cuore.