Paura e tragedia sulle strade di Cala Liberotto, nei pressi di Orosei, in provincia di Nuoro. Un fatale incidente frontale tra due vetture ha causato la morte di un bimbo di tre mesi. Sono rimaste ferite la mamma e due donne. Erano a bordo di una Fiat Panda e sono in gravi condizioni, attualmente, sono ricoverate all'ospedale San Francesco di Nuoro.
Un incidente tragico sulla statale 125 si è verificato per l'urto di una Fiat Panda contro una Golf Volkswagen che veniva dalla parte opposta della carreggiata. Un impatto violentissimo che non ha lasciato spazio a speranze per la vita del neonato e che ha causato gravi danni a tutti.
Purtroppo, ad avere la peggio sono stati i passeggeri della Fiat Panda, con il neonato che ha perso la vita sul colpo.
Non hanno fatto tardi ad intervenire i soccorsi con ambulanze, l'elisoccorso e i vigili del fuoco. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per il bimbo non c'è stato nulla da fare.
La madre del piccolo e le altre due donne sono state estratte dalle lamiere contorte dell'auto dai vigili del fuoco e trasferite d'urgenza all'ospedale di Nuoro, dove sono ricoverate in gravissime condizioni.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Siniscola e di Dorgali e Orosei, che stanno conducendo i rilievi di rito. L'obiettivo è quello di poter ricostruire la dinamica esatta dell'impatto e accertare eventuali responsabilità per questa terribile tragedia.
Un altro incidente che ha spezzato le vite di un intera famiglia si è verificato oggi, 17 marzo, nel Tarantino.