Tragedia e pericolo sulla strada-statale 291 Sassari-Alghero: sono morti due ragazzi sotto i vent'anni e un giovane uomo; ferita una famiglia di Cagliari, finita in ospedale in codice rosso. La dinamica precisa dell'incidente avvenuto è ancora sconosciuta, ma gli effetti sono davvero drammatici e si attendono ulteriori aggiornamenti.
In particolare, tra le vittime, si trovavano una coppia di giovanissimi (la ragazza 17 anni, il ragazzo 20 anni) e un uomo di 31 anni, tutti e tre morti. I feriti, due coniugi e la loro bambina, sono stati, invece, presto portati in ospedale a Sassari. Come spiegato, la dinamica dell'incidente non è ancora stata ricostruita, eppure sembra essere stata causata da un sorpasso azzardato.
L'incidente è avvenuto tra tre macchine (una Fiat 600, una Mercedes e una Fiat 500X). La Fiat 600 era guidata dai due giovani, la Mecedes dall'uomo di 31 anni e la Fiat 500X dalla famiglia. In particolare, la Mercedes si è scontrata con la 600, poi la 500X è finita sulle altre due auto.
Sul posto sono subito giunti i Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine.
Ancora una volta la vita di tre persone è stata spezzata in un istante a causa di un incidente. Solo un attimo ha lasciato alla morte famiglie distrutte, insieme ad un dolore che ogni giorno dilaga sulla strade d'Italia.
Una serata di scontri fatali, questa del 17 marzo. L'ultimo, tragico, vede la morte di un neonato in provincia di Nuoro.