18 Mar, 2024 - 14:17

Levante annulla il concerto a Firenze per un grave lutto: "Non posso salire sul palco"

Levante annulla il concerto a Firenze per un grave lutto: "Non posso salire sul palco"

Levante annulla il concerto a Firenze fissato la sera di lunedì 18 marzo 2024: la cantante ha deciso di non salire sul palco a poche ore di distanza dallo show a causa di un lutto. Scopriamo insieme cosa è successo.

Levante annulla il concerto del 18 marzo 2024 a Firenze

Levante rivela una triste notizia per il suoi fan che aspettavano di vederla salire sul palco per un imperdibile concerto a Firenze la sera di lunedì 18 marzo 2024. La tappa toscana del fortunatissimo tour Opera futura live nei teatri della cantante, avrebbe dovuto svolgersi oggi, intorno alle 21:00 presso la cornice del Teatro Verdi.

L'annuncio arriva direttamente dall'artista sul suo profilo Instagram: in alcune storie spiega i motivi che l'hanno spinta a questa scelta. Quando è previsto il nuovo concerto? La data è stata rinviata al 27 aprile 2024.

I biglietti restano validi per la prossima data, come riporta il sito di Vivoconcerti; il rimborso, per chi non potesse più partecipare, va richiesto entro e non oltre il 27 marzo 2024 su Ticketone.

Perché Levante ha annullato il concerto?

Nel suo profilo Instagram, Levante avverte i fan che non potrà salire sul palco per il concerto del 18 marzo 2024 a Firenze. Il motivo sarebbe legato ad un lutto che ha colpito la cantante: un membro del suo staff tecnico sarebbe scomparso.

Ecco le parole della cantautrice siciliana che spiega ai fan le ragioni della sua decisione:

virgolette
"Chiedo perdono a tutte le persone che aspettavano questo giorno da tempo per riabbracciarmi a Firenze. Vi chiedo perdono, non posso salire sul palco oggi".
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE