Mediaset Infinity offre una nuova serie turca in streaming gratuito: "Everywhere I Go – Coincidenze d’amore" (Her Yerde Sen). Il catalogo della piattaforma si arricchisce ulteriormente con questa commedia romantica, proveniente dalla Turchia, dopo titoli come "My Home My Destiny", "Dreams and Realities – La Forza dei Sogni" e la passione di "Terra Amara" su Canale 5.
La trama ruota intorno agli incontri inaspettati e agli imprevisti sentimentali. Demir Erendil, affascinante architetto, torna a Istanbul dopo anni trascorsi in Giappone per rilevare una società di architettura prossima al fallimento. Decide di acquistare la casa della sua infanzia, senza sapere però che metà di essa appartiene a Selin, talentuosa architetto che pensava di aver trovato la sua casa ideale. I due si trovano a convivere, entrambi determinati a non rinunciare alla loro parte della casa. La situazione si complica ulteriormente poiché lo studio acquistato da Demir è anche il luogo di lavoro di Selin. Nonostante gli scontri iniziali, la naturale chimica li porterà dalle liti all'amore.
"Everywhere I Go – Coincidenze d’amore" è una serie amata in patria, composta da 75 episodi andati in onda nel 2019. I protagonisti, Demir e Selin, interpretati da Furkan Andic e Aybüke Pusat, hanno conquistato il premio di "Best TV Couple" ai Golden Butterfly Awards, il prestigioso evento televisivo e musicale turco.
"Everywhere I Go – Coincidenze d’amore" è disponibile su Mediaset Infinity dal lunedì al venerdì, con un episodio al giorno, a partire dal 1° marzo 2024. La serie sarà in esclusiva in streaming su Mediaset Infinity, accessibile gratuitamente senza necessità di abbonamento. La piattaforma è fruibile su browser, tramite app sui principali dispositivi e accessibile anche attraverso Sky Q.