A breve tornerà sul piccolo schermo Stefano De Martino con la sua popolare trasmissione "Stasera tutto è possibile", edizione 2024. Il conduttore ha annunciato ufficialmente tramite i social la data di inizio del programma, atteso da milioni di telespettatori.
"Stasera tutto è possibile" è uno dei gioielli di Rai 2 e tornerà in onda con una nuova edizione a partire dal 1 aprile 2024, in prima serata e in streaming su RaiPlay. Lo ha annunciato lo stesso Stefano De Martino attraverso un video sui profili social del comedy show, da Twitter a Instagram, fino a TikTok.
"Stasera tutto è Possibile" è un programma che si svolge nell'incantevole scenario dell'Auditorium Rai di Napoli, dove vecchi e nuovi amici dello spettacolo si esibiscono in sketch comici, facendo ridere il pubblico presente. L'obiettivo è regalare qualche ora di spensieratezza ai telespettatori, che negli anni hanno premiato il programma con ottimi ascolti.
Gli ospiti fissi sono i comici Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Il programma, giunto alla decima edizione, è scritto da un team di autori guidato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini e altri ancora.
La regia è affidata a Cristiano D’Alisera. Al momento non sono ancora stati svelati i personaggi che si esibiranno nella prima puntata, ma Stefano De Martino promette che ogni novità sarà anticipata sui profili social del programma comedy.