19 Mar, 2024 - 12:50

Vampire Weekend in concerto live streaming durante un'eclissi di sole: data e anticipazioni sul nuovo album

Vampire Weekend in concerto live streaming durante un'eclissi di sole: data e anticipazioni sul nuovo album

I Vampire Weekend annunciano un concerto live streaming durante un'eclissi di sole negli Usa, un evento speciale e straordinario scelto per presentare al pubblico la loro ultima fatica in studio, l'album "Only God Was Above Us". Scopriamo insieme la data per l'imperdibile show e tutte le anticipazioni sul nuovo disco.

Vampire Weekend, data del concerto in live-streaming

Durante l'attesissima eclissi solare che interesserà il cielo del Nord America il prossimo 8 aprile 2024, i Vampire Weekend hanno deciso di regalare una meravigliosa sorpresa a tutti i loro fan: un imperdibile concerto in live streaming.

La band coglierà la speciale occasione per presentare l'ultimo progetto in studio, l'album "Only God Was Above Us". I biglietti per guardare lo show comodamente dal divano di casa saranno completamente gratuiti e si potranno prenotare online.

La band si esibirà all’anfiteatro Moody di Austin per uno show impedibile: l'inizio è fissato per mezzogiorno, dato che l’eclissi è attesa intorno alle 13.36 (rispettivamente le 18 e le 19.36 in Italia).

L’evento sarà trasmesso in live-streaming su Veeps, dove i ticket saranno gratuiti.

Anticipazioni del nuovo album dei Vampire Weekend

Il nuovo album dei Vampire Weekend si intitola "Only God Was Above Us" uscirà tre giorni prima dell'attesissimo live show in streaming, cioè il 5 aprile 2024.

Durante l'evento live, accompagnato da un cielo che regalerà soprese in piena eclissi di sole, la band poterà sul palco dell'anfiteatro di Austin i più grandi successi insieme alle nuove canzoni del disco.

Ecco il post con lo spoiler dell'album sul profilo Instagram della band:

Tra le band internazionali più attese in Italia per il 2024, non perdere tutti i dettagli sul concerto dei Libertines a Roma.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE