Un ritrovamento inquietante nei pressi della periferia di Maniago, in un casolare abbandonato in provincia di Pordenone. Un uomo senza vita è stato ritrovato all'interno della struttura e si cercano dettagli ulteriori sul suo decesso.
Vicino alla linea ferroviaria della periferia di Maniago, è stato ritrovato il suo corpo. Un uomo, probabilmente di origini africane, di cui ancora non si sa nulla.
Secondo quanto emerso dalle prime ipotesi delle autorità locali, potrebbe essere deceduto a causa di esalazioni da monossido di carbonio. Una via tragica questa, sempre più frequente per coloro che trovano rifugio in luoghi lasciati a loro stessi, e che non dispongono di una ventilazione adeguata per l'abitabilità.
Ancora pochissime informazioni, quindi, sull'identità della vittima o le dinamiche esatte del decesso. Ciò che si sa è che potrebbe essere morta circa due settimane fa e bisognerà attendere i risultati dell'autopsia per avere dettagli sufficienti e ricostruire quanto successo.
Ad intervenire sul campo, sia i carabinieri che la polizia locale.
Un'altra brutta notizia oggi, 19 marzo, ha scosso gli utenti riguardo il ritrovamento dopo una scomparsa. Quello del ragazzo leccese ad Amsterdam.