Una storia a lieto per fine per Erika Bravi e la sua famiglia. La 45enne forlivese scomparsa a Marsiglia, in Francia il 25 luglio 2023 è stata fortunatamente ritrovata sana e salva.
Erika Bravi è stata ritrovata con successo dalle forze dell'ordine francesi all'interno di una chiesa di Marsiglia dove ha ricevuto alloggio e assistenza.
Non sono ancora note le cause della sua scomparsa, ma è in salute e sta bene. Una lunga sparizione, durata nove mesi e motivo di grande preoccupazione per i figli e i genitori della donna, fortemente preoccupati per il futuro della propria madre.
La 45enne, di professione cuoco, avrebbe dovuto incontrare il figlio 18enne il 25 luglio 2023, nel primo pomeriggio. Ma a quell'incontro, la donna non si è mai presentata. L'adolescente, preoccupato, ha immediatamente allertato le forze di polizia francesi.
L'unico indizio all'epoca, tra le mani degli agenti, è un messaggio risalente alla mattina del 31 luglio 2023, inviato dalla scomparsa ad una amica e collega di lavoro, di professione chef, con cui Erika era fortemente legata.
Proprio in quel periodo, la chef, era stata licenziata e non ha aveva ritirato né lo stipendio, né la conseguente liquidazione. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle motivazioni dell'allontanamento di Erika Bravi.