21 Mar, 2024 - 13:12

"L'Isola dei famosi" 2024, chi sono i conduttori, gli opinionisti e i concorrenti?

"L'Isola dei famosi" 2024, chi sono i conduttori, gli opinionisti e i concorrenti?

"L'isola dei famosi" 2024 sta per tornare sul piccolo schermo: i fan del programma dei naufraghi più amati d'Italia si chiedono chi saranno i conduttori, gli opinionisti e i concorrenti della diciottesima edizione che prenderà il via il prossimo 8 aprile.

L'Isola dei famosi 22024: chi sono i conduttori e gli opinionisti?

Casa Mediaset è pronta per il ritorno dei naufraghi in tv: mare, sole, avventure, emozioni e paesaggi mozzafiato saranno nuovamente protagonisti in tv, su Canale 5, a partire dall'8 aprile 2024. L'"Isola dei famosi" è stata riconfermata per la sua diciottesima edizione, ricca di novità e colpi di scena a partire dai conduttori e dagli ospiti in studio.

Ilary Blasy ha lasciato il timone della conduzione del programma ad un nuovo amatissimo personaggio: Vladimir Luxuria, che ruba il posto dell'ex velina, tenuto al sicuro per ben tre edizioni della trasmissione.

A sostenere Luxuria in studio saranno presenti due opinionisti: Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg5 Dario Maltese. L'inviata a Cayo Cochinos - direttamente dalle Honduras - sarà la splendida Elenoir Casalegno.

Le dirette dell'Isola andranno in onda su Canale 5 ogni lunedì sera in prima serata e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity

I concorrenti dell'edizione 2024

Chi sono i concorrenti della diciottesima edizione dell' "Isola dei famosi" che animeranno la stagione del 2024?

Gli undici naufraghi - anche se non tutti sono stati confermati ancora - dovrebbero essere: Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli.

Curiosi di scoprire maggiori dettagli sul programma e di conoscere tutte le anticipazioni su quello che spetterà ai coraggiosi naufraghi? Restate sintonizzati!

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE