Una morte atroce e una comunità sconvolta. Queste le conseguenze della tragica morte di una ragazza, avvenuta nella notte di oggi, 21 marzo 2024, alla stazione ferroviaria di Roseto degli Abruzzi, dove la donna è stata investita da un treno merci per cause ancora da chiarire.
Un risveglio tremendo per Roseto degli Abruzzi, cittadina sul mare in provincia di Teramo che ha dovuto fare i conti con la notizia della morte di una giovane donna, investita da un treno merci sui binari vicini alla stazione ferroviaria.
Dopo la morte di Damiano Bufo, campione di motocross ucciso ieri da una catena tesa tra due alberi, una nuova tragedia colpisce la zona del teramano.
il dramma si è verificato nella notte tra il 20 e il 21 marzo, con il cadavere della ragazza rinvenuto dal conducente del treno, fermato a circa un chilometro dall'impatto per meglio comprendere cosa fosse successo.
Il traffico ferroviario in quel tratto è stato immediatamente bloccato per consentire ai soccorsi di intervenire. Purtroppo, per la 31enne non c'era già nulla da fare. Successivamente, le autorità hanno disposto la riapertura del transito ferroviario e la situazione sulla linea è tornata alla normalità.
Gli inquirenti giunti sul posto hanno provato a risalire alla dinamica di quanto accaduto e a cosa abbia portato all'investimento della ragazza.
Al momento vige il massimo riserbo sulla vicenda e nessuna pista sembra essere esclusa, compresa quella del gesto volontario.