Ennesima rissa tra adolescenti ad Avellino. Questa volta però, è stato molto di più che un semplice litigio. Uno dei ragazzi è attualmente ricoverato all'interno dell'ospedale cittadino in terapia intensiva.
L'aggressione è avvenuta a via Montuori, nei pressi del Tribunale di Avellino. Un 19enne è stato colpito in pieno volto e cadendo, ha riportato un profondo trauma cranico.
È stato prontamente soccorso e ricoverato d'urgenza nel reparto di neurochirurgia presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Moscati sito nel capoluogo irpino.
Non sono ancora note le condizioni del giovane, con la speranza che possa riprendersi da questo incubo al più presto.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della situazione e le motivazioni di una aggressione così brutale nei confronti di un coetaneo.
Gli agenti sono riusciti ad identificare alcuni dei ragazzi coinvolti in questo spiacevole episodio. Secondo quanto emerso dal lavoro di indagine, non hanno utilizzato armi durante lo scontro ma soltanto calci e pugni.
Toccherà al PM incaricato dalla Procura di Avellino stabilire, una volta trovati tutti gli assalitori, la giusta e relativa pena da scontare.