Prima la investe sulle strisce pedonali, poi si ferma per accusarla di non aver rispettato il semaforo rosso e infine riparte senza chiamare i soccorsi. È una 69enne la vittima di questo incidente stradale enfatizzato da un gesto poco nobile compiuto da un'altra donna in provincia di Pescara.
Il fatto è accaduto nella giornata di oggi 22 marzo 2024 nei pressi della stazione ferroviaria di Popoli Terme. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti ed è stata trasportata in ospedale. I medici hanno riscontrato fratture e ferite varie, dandole una prognosi di 35 giorni. I familiari della vittima, chiaramente, hanno subito sporto denuncia contro ignoti.
I Carabinieri, come riportato anche da ANSA, sono già al lavoro per provare a rintracciare l'automobilista poco educata che non si è fermata dopo l'incidente. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. La donna adesso rischia tanto visto che è denunciabile per fuga da incidente, omissione di soccorso e lesioni stradali. Un caso simile, lo scorso novembre, è accaduto anche a Milano dove un uomo non ha prestato soccorso ad un pedone dopo averlo investito.