Nonostante sia uscita dalla casa del "Grande Fratello", Anita Olivieri continua a far parlare di lei per quanto riguarda la storia d'amore nata dall'altra parte della porta rossa e la relazione finita con Edoardo Sanson. A poche settimane dalla finale, la gieffina ha perso la testa per un compagno di gioco, Alessio Falsone. Tra i due è scoppiata la scintilla e si sono lasciati andare a baci, coccole e dichiarazioni.
Intanto, fuori l'ex fidanzato è diventato popolare e sui social ha raggiunto quasi 15 milioni di follower che non perdono occasione di commentare le sue foto con messaggi rivolti all'ex concorrente del reality.
Il giorno dopo la semifinale del "Grande Fratello", Edoardo Sanson ha pubblicato una foto in cui mostra se stesso al centro di una strada. Si tratta di un selfie a mezzo busto, in cui emergono i suoi occhi verdi e la didascalia con scritto "A metà strada".
La reazione dei fan è immediata e la maggior parte dei commenti sono rivolti ad Anita e alla fine della loro storia. Tra i tanti si legge:
Poi ancora
Qualcun altro ha aggiunto:
Mentre Edoardo Sanson diventa sempre più popolare e viene acclamato sui social, Anita ha potuto riabbracciare il suo nuovo fidanzato Alessio sia durante la puntata del 21 marzo sia dopo dal momento che il gieffino è stato eliminato.
Durante la serata, Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di chiedere alla Olivieri se avesse avuto modo di confrontarsi con il suo ex compagno. La diretta interessata ha riferito che ancora non l'ha fatto perché ha bisogno di tempo per metabolizzare quanto è accaduto nel giro di poche settimane.
Eppure, pochi giorni fa era stata proprio lei ad affermare di voler vedere immediatamente il suo ex fidanzato per parlargli e chiarire la situazione.
Cosa è cambiato? Il web si è fatto un'idea al riguardo: ha ipotizzato che è Sanson a non voler incontrare Anita, data la sua ultima dichiarazione sui social.
Dopo aver visto cosa la sua ormai ex fidanzata baciarsi e lasciarsi andare con Alessio all'interno della casa del "Grande Fratello", Edoardo Sanson non ha perso occasione di dire la sua sui social.
Il giovane romano ha ironizzato sul fatto di essere cornuto ed ha tenuto a ribadire di non aver alcuna intenzione di rivedere Anita per chiarire.
In poche settimane Anita Olivieri ha voltato pagina con l'arrivo nella casa del "Grande Fratello" di Alessio Falsone. L'ex gieffino si è dichiarato e la giovane romana non ha resistito al suo fascino tanto da lasciare Edoardo Sanson, il suo fidanzato storico che la stava aspettando fuori.
Così la Olivieri e Falsone sono diventati una coppia ed ora non vedono l'ora di vivere la loro storia lontano dai riflettori e telecamere.
Chi ha seguito il reality avrà visto che tra i due ex gieffini c’è stato un colpo di fulmine. Quando erano ancora all'interno della casa, hanno avuto la possibilità di trascorrere una notte romantica in suite ed è proprio in quella occasione che è scattato il bacio.
Eppure, qualcuno del pubblico è incredulo ed è sempre più convinto che a loro sia stata solo una strategia per arrivare alla finale che, però, non è andata a buon fine come accadrà anche per la loro storia.