Non è di certo una buona accoglienza, quella riservata ad Anita Olivieri dai fan del Grande Fratello. L'ex gieffina, all'osservare condivisioni, commenti, opinioni dell'utenza attiva dietro il programma condotto da Alfonso Signorini, risulta ad oggi tra le più sgradite di questa edizione.
Per non ricevere ulteriori insulti, negatività e parole forti dall'utenza, Anita, uscita dalla trasmissione il 18 marzo 2024, ha deciso di limitare i commenti sul suo account Instagram.
Pressioni, commenti negativi e un vortice di voci che le hanno dato della raccomandata, privilegiata, benvoluta dagli autori, che l'avrebbero "lasciata nella casa anche troppo a lungo". Sono stati tanti i pareri su Anita negli ultimi mesi nella casa e in maggioranza seguono le stesse tonalità.
Sgradita, attaccata, criticata in particolare dai fan di Beatrice Luzzi, Anita non riesce più a leggere tante parole forti sui social e decide di limitare il suo account.
Lo screenshot su Instagram ci permette di ricostruire dettagliatamente la vicenda online, che vede tra i primi protagonisti gli utenti, amanti della trasmissione di Alfonso Signorini.
Tra le loro parole si legge:
"Sei stata la peggiore della storia del Gf, sei piena di cattiveria" come critica tagliente, decisamente poco facile da digerire per l'ex gieffina, a cui si somma un "Hai dato il peggio di te stessa".
Una shitstorm, bufera di critiche che non lascia scampo ad Anita. In un primo momento, l'ex gieffina aveva iniziato semplicemente a cancellare i commenti a lei sgraditi. Recuperiamo questa informazione direttamente da una follower che ha scritto: "Non è cancellando i commenti negativi che diventi una persona migliore. Resti sempre la peggiore di tutti."
Ecco la prima reazione di Anita, una volta tornata sui social.