22 Mar, 2024 - 19:07

Nuda al funerale, aveva lasciato la webcam accesa: è shock sul maxischermo di una chiesa a Londra

Nuda al funerale, aveva lasciato la webcam accesa: è shock sul maxischermo di una chiesa a Londra

Shock, imbarazzo, immagini che fanno notizia a partire dalla città di Londra, prima di fare i giro del mondo. Una donna si è mostrata, senza accorgersene, nuda durante un funerale ed è la tecnologia a non esserle stata d'aiuto per questa vicenda che ha fatto tanto scalpore.

Nuda al funerale, aveva lasciato la webcam accesa

Tutti, prima o poi, da quando le video-call sono diventate sempre più presenti nella nostra vita, sono stati protagonisti di gaffe e incidenti durante le riunioni su Meet o Zoom. Ma l'episodio di questa donna inglese, giovane mamma di due bambini, è senza dubbio tra le più chiacchierate delle ultime ore e lascerà presto il segno nella storia dei social.

Non poteva essere presente al funerale di uno dei suoi cari, uomo scomparso dopo una lunga malattia. Le era stata data, come per altri invitati alla funzione, la possibilità di partecipare da remoto, via Zoom, ed assistere alla cerimonia.

Una volta effettuato l'accesso in videochiamata, allora, ha iniziato a prepararsi per essere ripresa dalla webcam, togliendosi i vestiti per sostituirli con quelli per l'evento. Peccato che, tutti i suoi gesti, sono stati ripresi davanti a tutti gli invitati in chiesa e proiettati sul maxi schermo. Aveva dimenticato di spegnere la l'accesso video.

Si depila dimenticando la webcam accesa al funerale

Si fa la doccia con disinvoltura, non si accorge di nulla e inizia anche a depilarsi. Parenti e amici del defunto si stavano radunando davanti alla chiesa e hanno visto sul maxischermo le immagini che presto hanno fatto il giro del mondo, da Whatsapp al Daily Mail, che ha diffuso la notizia a livello internazionale.

Recupera anche la notizia della star di OnlyFans che fa sesso sul bancone del suo bar con un dipendente.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE