"Il Paradiso delle signore" non andrà in onda lunedì 1 aprile 2024, essendo Pasquetta. Andiamo a scoprire le anticipazioni da martedì 2 a venerdì 5 aprile.
Marcello risolverà ogni dubbio su Hofer e confermerà l'accordo con il ricco imprenditore, supportato dalla contessa. Tuttavia, entrambi diventeranno vittime del diabolico piano di Umberto Guarnieri, rischiando il fallimento.
Nel frattempo, Tancredi deciderà di non rinunciare a Matilde e cercherà di riconquistarla, sperando di tornare alla felicità passata. Marcello tornerà a Milano dopo un'indagine in Germania su Hofer, convinto di potersi fidare di lui. Al suo ritorno, comunicherà a Matteo la sua decisione di proseguire con l'accordo e alla contessa che possono procedere col loro progetto.
Marcello e Adelaide saranno nuovamente vittime del piano malvagio di Umberto Guarnieri, che mira a rovinare la carriera di Barbieri. Tancredi non si arrenderà nella sua missione di riconquistare Matilde e cercherà di riconquistarla con un nuovo piano.
Marta e Vittorio, nel frattempo, trascorreranno molto tempo insieme per l'annullamento del loro matrimonio, mettendo in crisi Conti.