25 Mar, 2024 - 09:39

"Un Posto al Sole", anticipazioni dall'1 al 5 aprile 2024: Guido e Mariella in piena crisi

"Un Posto al Sole", anticipazioni dall'1 al 5 aprile 2024: Guido e Mariella in piena crisi

"Un Posto al Sole" non si ferma neanche a Pasquetta. Andiamo a scoprire le anticipazioni sulle trame della soap di Rai Tre dall'1 al 5 aprile 2024.

"Un Posto al Sole", anticipazioni dall'1 al 5 aprile 2024

Lunedì 1 aprile

Silvia e Michele si preoccupano quando Otello smette di rispondere al telefono, decidendo di indagare e partendo per Indica senza sapere cosa li attende. Nel frattempo, Viola è delusa dal fatto di non poter trascorrere la Pasquetta con Damiano, poiché lui passerà il giorno con Rosa e Manuel. Successivamente, Raffaele, con l'aiuto di Bianca e Jimmy, prepara un pesce d'aprile per Renato, ma quest'anno il portiere di palazzo Palladini avrà qualche difficoltà a causa delle donne della famiglia Bruni.

Martedì 2 aprile

Dopo un momento di intimità, Silvia e Michele si rendono conto di trovarsi in una situazione complicata. Michele desidera discutere del loro riavvicinamento, ma Silvia non vuole affrontare l'argomento. Nel frattempo, a Napoli, Alberto è convinto che Clara interromperà la gravidanza, mentre Giulia decide di sostenerla.

Mercoledì 3 aprile

Eduardo prende una decisione improvvisa riguardo alla gravidanza di Clara. Decideranno di tenere il bambino? Silvia cerca di ignorare i suoi sentimenti per Michele, concentrandosi sulla sua vita con Giancarlo. Nel frattempo, la relazione tra Guido e Mariella si complica ulteriormente, soprattutto a causa di una presenza misteriosa che si frappone tra loro. Chi sarà?

Giovedì 4 aprile

Silvia e Michele finalmente trovano il coraggio di discutere insieme di ciò che è accaduto tra di loro. Nel frattempo, Rossella torna da Barcellona all'oscuro di quanto è successo. Eduardo spiega a Damiano perché ha deciso di collaborare con le autorità, ma è davvero pentito? A casa Del Bue, la freddezza tra i coniugi raggiunge livelli altissimi, soprattutto con l'aggiunta della presenza di Bice. Guido potrebbe forse pensare di lasciare Mariella?

Venerdì 5 aprile

Rossella deve affrontare il momento temuto di tornare a lavorare con Riccardo in ospedale. Nel frattempo, Nunzio trova conforto in un'amica quando ne ha bisogno, ma un incontro inaspettato potrebbe riportare brutti ricordi. Marina cerca di ristabilire un rapporto con Diego mentre aspetta il ritorno di Marta a Napoli, ma Roberto non è d'accordo con la sua strategia. L'arrivo di Bice tra Guido e Mariella potrebbe segnare la fine della loro storia?

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE