Addio a Fritz Wepper: scopriamo la causa morte, età, moglie, figli e carriera dell'attore celebre per aver recitato nella storica serie "L'Ispettore Derrick". Ha interpretato il ruolo di Harry Klein nella fortunatissima trasmissione tedesca.
Il mondo dello spettacolo dice addio ad un celebre attore tedesco: lunedì 25 marzo 2024 si è spento Fritz Wepper, il volto diventato noto al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua interpretazione di Harry Klein, l'assistente dello storico detective nella fortunata serie tv, "L'Ispettore Derrick". Il programma ha tenuto compagnia al pubblico per ben 24 stagioni, diventando un habituè nelle case degli spettatori.
L'attore aveva 82 anni e sarebbe deceduto per cause naturali; sarebbe infatti morto "serenamente" questa mattina nello ospizio dell'Alta Baviera in cui si trovava da tempo. Era stato ricoverato lì circa un mese fa, secondo quanto raccontato dalla moglie Susanne Kellermann, in seguito all'insorgere di alcuni problemi di salute. La star televisiva, che da anni lottava ripetutamente con problemi di salute, oltre alla moglie Susanne, lascia la figlia Filippa di 12 anni.
Il celebre attore tedesco, scomparso all'età di 82 anni, era felicemente sposato con Susanne Kellermann, con la quale è convolato a nozze nel 2020. Si tratta delle seconde nozze di Fritz Wepper che, in precedenza, era stato unito dal matrimonio con Angela von Morgen.
La star del piccolo schermo lascia una figlia, la giovanissima Sophie Wepper, che ha solo 12 anni.
Fritz Wepper è stato un noto attore tedesco che ha raggiunto la fama a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Harry Klein nella serie televisiva "L'ispettore Derrick" e il sindaco Wolfgang Wöller nella serie "Un ciclone in convento".
Oltre a queste due interpretazioni, che gli hanno permesso di essere conosciuto e amato dal pubblico del piccolo schermo, ha accresciuto la sua fama anche grazie ai panni dello psichiatra, il dottor Wendelin Winter, nel prodotto tv di genere poliziesco "Omicidi nell'alta società".
Un altro volto del mondo dello spettacolo è scomparso di recente: il leggendario M. Emmet Walsh di "Blade Runner".