Schwarzenegger è stato operato al cuore ma è già in fase di recupero. Il portavoce dell'attore icona degli anni ottanta fa sapere ai fan di tutto il mondo che sta bene e che ha voglia di scherzare sul fatto che, con l'applicazione di un peacemaker, è ancora più macchina e, quindi, ancora più vicino al personaggio di Terminator che gli donò fama planetaria. Ecco quali problemi di salute lo hanno portato sotto i ferri e quali sono le prime dichiarazioni post operatorie dello storico rivale di Sylvester Stallone.
Ad Arnold Schwarzenegger è stato applicato un peacemaker e su questo momento di inattesa umanità per un divo che ci aveva abituato a vederlo come un dio greco ha voglia di scherzare lo stesso artista austriaco con queste parole pronuciate nell’ultima puntata del suo podcast "Arnold’s Pump Club".:
L'ex culturista che negli anni ottanta vinse per ben due volte Mister Universo e che recentemente ha avuto problemi con la dogana del suo paese natio così ha spiegato l'operazione:
Se l’ex governatore della California scherza sul fatto che assomiglia sempre di più ad una macchina, va detto che la sua ripresa è stata così portentosa da non sembrare umana. Infatti lunedì ha subito l’intervento chirurgico e venerdì era già ad un grande evento ambientale con la sua amica e collega crociata del fitness Jane Fonda. Niente male per uno che era nato "difettato".
Perché quello che è venuto fuori sulla salute di Arnold Schwarzenegger è che è nato con un difetto congenito al cuore che l'ha obbligato a tre operazioni di cui una non andata bene. Prima delle riprese di "Terminator - Destino Oscuro" nel 2019, infatti, il "gemello di Danny De Vito" fu sottoposto a un intervento per la sostituzione di una valvola aortica. Quando si rsvegliò, i dottori gli dissero che c'era stata un'emorragia interna per un errore dello staff medico e che, quindi, doveva essere operato di nuovo immediatamente. Alla fine la tenacia dell'uomo d'acciaio ebbe la meglio come accadrà anche in questo nuovo caso. Semmai i suoi pensieri sono al lavoro dove, poco tempo fa, lasciò tutti di stucco annunciando che nel cast dii "Stranger Things 5" ci sarà Linda Hamilton, quella Sarah Connor che Schwarzy bullizzò per oltre un decennio all'interno della saga dei Terminator e che il mondo ha imparato ad amare e seguire grazie ad una sua intuizione.