L'attentato di Mosca è quasi già archiviato almeno da Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti non ha mezze misure e non si frena quando parla di Putin e ricorda quello che sta facendo in Ucraina. Una guerra assurda, secondo il presidente degli Stati Uniti che non accetta e che continua a definire "un massacro" al quale "ci si deve opporre con tutte le forze".
La campagna elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti sta sempre entrando più nel vivo, tanto che Joe Biden mostra tutti i denti e un coraggio da leone nell'attaccare Putin, Trump e dare qualche carezza ai filo-palestinesi che è quasi come tirare una bomba a Netanyahu.
Ma il suo primo pensiero è all'Ucraina e soprattutto a come racimolare i soldi per sostenere la guerra di Zelensky e dare una mano al popolo ucraino: "Se aumentassimo le tasse per i miliardari, potremmo fare tante cose, tra cui finalmente fare in modo che ci prendiamo cura dell'Ucraina attaccata da quel macellaio di Putin". Sono state queste le parole di Joe Biden durante un comizio elettorale a Raleigh nel North Carolina.
Il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha detto che i manifestanti filo-palestinesi hanno ragione. Biden è stato interrotto dai manifestanti in una manifestazione elettorale nel North Carolina. Sii paziente con loro, ha detto Biden, parlando allo staff dell’evento a Raleigh. Hanno ragione. Dobbiamo prestare molta più attenzione a Gaza, ha detto il Presidente mentre la folla applaudiva.