27 Mar, 2024 - 09:19

Oroscopo settimanale dall'1 al 7 aprile 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale dall'1 al 7 aprile 2024 di Paola Aspri: le previsioni segno per segno

Nuovo appuntamento con l'oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo settimanale dall'1 al 7 aprile 2024

ARIETE

Aprile inizia con qualche tensione in più,  siete un po’ storditi con tutti questi pianeti in pesci che vi rallentano un po’, vi fanno essere pigro quando non lo sei, ma non preoccuparti perché le ispirazioni arrivano sul lavoro e saranno ben supportate dai piani alti. Con Venere in Ariete dal 5 aprile andrete a caccia dell’amore, se non lo avete ancora trovato.

Parola d’ordine: A caccia dell’amore

TORO

Pasquetta parte con un sogno d’amore.  Tutto va come deve andare, ma voi rovinate un po’ le cose con la vostra cocciutaggine, qualche volta lasciate andare, evitate di mettere i punti sugli i con il partner. Volete avere successo ad ogni costo e lo avrete, ma evitate di bruciare le tappe, tempo al tempo. Dal 5 aprile Venere in Ariete è un po’ timida, avete segreti nei sentimenti, ma niente di preoccupante.

Parola d’ordine: Venere timida

GEMELLI

A Pasquetta sarete tentati da altre storie, ma è nel vostro dna non stare mai fermi neanche in amore. Ci sono buone occasioni per voi a livello professionale e la possibilità di lavorare in squadra per raggiungere obiettivi migliori rispetto al passato. Dal 5 aprile Venere in Ariete vi aiuta nei nuovi incontri.

Parola d'ordine: Nuovi incontri

CANCRO

Inizia il mese di aprile con un certo nervosismo e anche se avete le idee chiare sul lavoro tenderete a fare il prepotente per imporle. State attenti a non ingrassare essere su di giri vi fa mangiare troppo e a sproposito. Dal 5 Aprile Venere diventa capricciosa nel segno dell’Ariete, non sapete se è una semplice amicizia o qualcosa di più quello che sentite per una persona conosciuta da poco. Siete ambiziosi, ma non andate di fretta tempo al tempo.

Parola d’ordine: Prepotenti

LEONE

Avete un nuovo slancio su tutto, potreste anche cambiare lavoro se quello attuale vi ha stancato, ad essere così propositivo ti aiuta Mercurio e Venere che dal 5 aprile sono in Ariete. Guardate anche oltre i confini italiani per farvi strada, in fondo siete cittadini del mondo e vi piace girovagare in cerca di novità. Vi accordate nel weekend sull’eredità, finalmente prenderete il vostro gruzzoletto, dopo tante discordie legali. Domenica una serata frizzante vi farà salire l’ormone a palla.

Parola d’ordine: Nuovo slancio

VERGINE

Siete presi dal lavoro avete tante cose da fare e Venere in Ariete dal 5 aprile vi fa sistemare diverse pendenze che vi impensierivano. Vi perfezionerete in tutto perché per voi quello che importa è essere più bravi negli altri nella professione. Marte in Pesci vi porta un po’ di dolori articolari, occhio alla forma fisica che non è delle migliori. State attenti a come vi muovete e a quello che fate. L’ex si fa vivo, avete un po’ di nostalgia del passato.

Parola d’ordine: Dolori articolari

BILANCIA

Aprile inizia con qualche disturbo allo stomaco, ma niente di preoccupante. Venere in Ariete dal 5 aprile vi rende un po’ più difficile la vita di relazione, ci sarà qualche discussione in più, ma a fine mese potrete già tirare un sospiro di sollievo. Nel weekend avete del lavoro arretrato, ma dove distrarvi perché siete troppo presi dal mettere ordine nelle cose della vostra vita, lasciatevi andare all’allegria con amici e con il partner.

Parola d’ordine: Distraetevi

SCORPIONE

Aprile inizia con un ambiente amico che vi piace e vi sollecita a fare meglio sul lavoro. Attenti alle allergie di primavera, fate un salto dal medico per non passare le giornate a starnutire. Con Venere in Ariete dal 5 aprile potete lavorare divertendovi e perfezionando ciò che avete già intrapreso nel passato con buoni risultati. Nel weekend amore senza fine, sta a voi la prima mossa, il resto è già scritto.

Parola d’ordine: Ambiente amico

SAGITTARIO

Iniziate il mese con un buon senso pratico che vi rimette in pista sul lavoro. Avete un ambiente che è cordiale e sincero nei vostri confronti e le iniziative riempiono le vostre giornate e vi rendono forti e imbattibili. Con Venere in Ariete dal 5 aprile esalterete la vostra simpatia che vi porterà a far andare in porto anche i progetti più strani. Nel weekend i familiari non si fidano di voi, ma vi sostiene il partner, una cenetta sexi vi farà scordare chi ce l’ha con voi.

Parola d’ordine: Cenetta sexi

CAPRICORNO

Ad inizio aprile gli altri vi rendono la vita difficile. Non sarà facile con Mercurio che già sosta in Ariete e dal 5 aprile con Venere in Ariete cambiare le cose, gli attacchi diretti vi spiazzano e voi vi allontanate dalla pazza folla leccandovi le ferite. Venere vi provoca anche in amore, dovete stare attenti a non incappare in storie difficili. Nel weekend la famiglia è nervosa e voi siete demotivati e stanchi per rispondere a tono.

Parola d’ordine: Venere vi provoca

ACQUARIO

Siete sostenuti da Mercurio in Ariete e dal 5 anche da Venere nello stesso segno per tutte le iniziative della vostra vita. Avete dinamismo mentale, ma il più delle volte quello che pensate non lo mettete in pratica, quindi datevi una mossa. Venere diventa calda e voi potreste decidere diverse cose in coppia, anche una convivenza da subito. Nel weekend organizzate una gita con gli amici e con chi vi piace, l’aria di primavera diventa friccicosa e irresistibile.

Parola d’ordine: Venere calda

PESCI

Dovete dimenticarvi di oziare, questa è una settimana in cui sarete chiamati a lavorare, anche perché i pianeti sono tutti a vostro favore e vi fanno diventare ricchi se osate più del solito. Avete dei grandi ideali e li riponete anche negli amici che scegliete per la vita, fatevi consigliare quando ne avete bisogno. Venere dal 5 aprile in Ariete diventa pratica e voi degli affaristi nati. Nel weekend sarete possessivi con il vostro amore, datevi una calmata.

Parola d’ordine: Pratici

Segui Paola Aspri sul suo sito

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE