Brutto incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano tra Cusago Bisceglie e Vigevano nella giornata di oggi 27 marzo 2024. Non è ancora chiaro cosa sia successo ma sembra che si sia verificato un tamponamento e che diverse persone siano rimaste ferite. Presenti sulla Tangenziale quattro ambulanze. Il traffico nel frattempo è in tilt: si registrano almeno otto kilometri di coda.
Secondo le prime indiscrezioni sono sei le persone rimaste ferite nel maxi tamponamento verificatosi oggi alle porte di Milano, tra Cusago e Vigevano. L'incidente ha provocato nel giro di poco una lunghissima coda che ha raggiunto nelle ultime ore gli otto kilometri di lunghezza.
Tempestivo l'intervento di vigili del fuoco, forze dell'ordine e personale medico del 118. La presenza sulla carreggiata delle ambulanze ha rallentato il traffico. Si lavora al ripristino della circolazione sulla tangenziale, sono in corso i rilievi del caso. Cinque giorni fa in un incidente nel milanese, a Truccazzano, è rimasto ferito un 50enne.