I social sono letteralmente impazziti alla vista di Mick Jagger in un video mentre balla su Instagram: la rockstar leggendaria si diverte senza freni, scatenandosi sulle note di "Moves like Jagger", la hit dei Maroon 5.
Ottant'anni e non sentirli! E' la frase perfetta che sembra calzare a pennello mentre sui social gira l'esilarante video di Mick Jagger mentre si scatena ballando e cantando "Moves like Jagger", la fortunatissima hit dei Maroon 5.
Qualche invidioso potrebbe dire troppo autoreferenziale, no? Ma quando sei il leggendario frontman dei Rolling Stones - ancora sulla cresta dell'onda grazie all'ultimo progetto in studio, "Hackney Diamonds" - poco importa e tutto è concesso, anche un po' di vanità! La performance della rockstar è stata immortalata in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Jagger non resiste alla tentazione di lasciarsi andare mentre ascolta la cover del brano, suonata dal vivo da una band, gli Splash, in un bar. Il rocker nel post ha scritto anche una didascalia: "Si muove come chi!".
La canzone è stata lanciata dai Maroon 5 ft. Christina Aguilera nell'ormai lontano 2011, all'interno del terzo album del gruppo intitolato "Hands All Over". Adam Levine, il leader della band made in Los Angeles, non ha mai nascosto la fortissima ammirazione per Jagger, rivelando in diverse occasioni tutta la sua stima per l'icona del rock.
Dopo che la pubblicazione di "Moves Like Jagger" e tutta l'ondata di successo che ne è conseguita, in una intervista il cantante dei Rolling Stones si era detto entusiasta del pezzo pop e aveva dichiarato:
Per tutti coloro che si fossero persi la divertentissima performance di Mick Jagger mentre balla in un video, ecco il post pubblicato direttamente sul profilo ufficiale Instagram del cantante. La voglia si scatenarsi e cantare è contagiosa!