A Roma, il viale del Muro Torto è stato temporaneamente chiuso per potare i rami pericolanti presenti nell'area. I vigili del fuoco e la polizia locale si sono recati sul posto per bloccare il traffico dei veicoli.
Viale del Muro Torto a Roma, nel pomeriggio di giovedì 28 marzo 2024, è stato temporaneamente chiuso al traffico per un urgente intervento di potatura dei rami pericolanti che erano presenti nell'area e che preoccupavano la popolazione.
Per evitare disastri in strada - come quanto accaduto nel quartiere Quadraro della capitale, dove due auto sono state inghiottite da una enorme voragine che si è aperta nel manto stradale - i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma hanno messo in sicurezza l'area.
La notizia della chiusura e del cambio della viabilità è stata diffusa dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. I vigili urbani hanno transennato la strada che per un tratto costeggia Villa Borghese.
Ecco una foto su X che mostra la chiusura di viale del Muro Torto a Roma:
Per i lavori di potatura dei rami pericolanti in viale del Muro Torto, il 28 marzo sono stati chiuse temporaneamente anche altre strade a Roma. Il traffico è stato chiuso da Piazzale Flaminio a Piazzale del Brasile. Fino a quando non sarà concluso l'intervento delle autorità, resterà chiuso anche Ponte Regina Margherita, in direzione Piazzale Flaminio.