21 anni, alto 1 metro e 75, pesa circa 65kg, carnagione chiara e occhi chiari. Chi è Giovanni Lucarelli, l'adolescente scomparso da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.
A chiedere un aiuto ai suoi amici e followers di Facebook, un'amica di famiglia, Dora Esposito, che ha rilasciato oltre una foto, informazioni utili alla sua identificazione.
Il nonno del 22enne, al telefono con la redazione di Tag24, ha specificato che il ragazzo necessita di farmaci salvavita e potrebbe essere al momento in un potenziale stato confusionale. Giovanni Lucarelli si è allontanato dalla sua abitazione in via Pozzillo per motivi attualmente ignoti martedì 26 marzo 2024, in casa c'erano il nonno, la nonna, la sorellina e il padre, ma nessuno si è accorto che fosse uscito.
L'adolescente era vestito con giubbotto nero di piumino con cappuccio, jeans e scarpe Nike Air con banda grigio metallizzata.
L'ultimo avvistamento di Giovanni Lucarelli, come raccontato dal nonno, è avvenuto martedì 26 marzo. Il giovane è salito sulla circumvesuviana di Castellammare di Stabia diretta per Napoli. Un amico di famiglia lo ha riconosciuto e il 22enne era fortemente nervoso, preoccupato, ma non ha voluto raccontare le motivazioni.
La persona ha cercato di farlo scendere dal mezzo senza riuscirci. I familiari hanno sporto ufficialmente denuncia nella giornata di ieri.
Sparito nel nulla anche il 20enne Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato.