41 anni, alto 1 metro e 70, capelli brizzolati, occhi marroni e carnagione chiara. Chi è Giacomo Schiavo, nato ad Agropoli e scomparso a Torino.
A lanciare l'allarme della scomparsa Nunzia Schiavo, sorella di Giacomo direttamente dal suo profilo Facebook. Il 41enne è nato ad Agropoli, ama viaggiare e vivere in posti differenti e attualmente è residente a Torino, dove è scomparso senza lasciare traccia.
L'ultima telefonata ai familiari risale al 18 marzo 2024. L'uomo ha rassicurato i parenti sul suo stato di salute e specificato che in quei giorni stava dormendo all'interno della stazione di Torino.
Da quella chiamata, il telefono di Schiavo risulta irreperibile.
Sono passati 11 giorni dalla scomparsa di Giacomo Schiavo e fino ad ora, non c'è alcun aggiornamento sui suoi eventuali spostamenti. Non è presente un identikit di come fosse vestito il giorno della sparizione.
La famiglia invita chiunque abbia informazioni utili a chiamare preventivamente le forze dell'ordine o di avvisare i familiari. Schiavo ha due figli e l'unico segno particolare noto è un tatuaggio con i nomi dei suoi ragazzi.
Sparito nel nulla il 26 marzo 2024, Giovanni Lucarelli, il 22enne di Castellammare di Stabia partito con la circumvesuviana verso Napoli e mai più ritornato.